DentalPro: lavoro per Odontoiatri, Assistenti poltrona, Receptionist

0
306
FOTO DI REPERTORIO

Il gruppo di Centri Dentistici Professionali offre cure odontoiatriche con materiali e attrezzature avanzate e, in seguito al successo dei primi centri aperti in Lombardia, è in veloce espansione in tutta Italia e cerca periodicamente personale per nuove aperture.

Sono 5 le aree di inserimento aziendale, vediamole una ad una con le rispettive posizioni aperte.

Area Medici Odontoiatri

Si cercano professionisti esperti nelle varie branche dell’odontoiatria, in particolare:

  • Igienista Dentale: risorse con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo e disponibilità di almeno  1 giorno alla settimana.
  • Ortodontista: risorse con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, possesso della Certificazione Invisalign e disponibilità di almeno  1 giorno alla settimana.
  • Odontoiatra Generalista: risorse con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e disponibilità di almeno  2 giorni alla settimana.
  • Implantoprotesista: risorse con 10 anni di esperienza in chirurgia odontoiatrica ed implantologia con metodica All on 4 eAll on 6.

 

Area Assistenti di Studio Odontoiatrico

L’azienda cerca candidati con i seguenti requisiti: entusiasmo, disponibilità, capacità d’ascolto, ottimo standing personale e ottimo uso PC. Ecco le figure ricercate:

  • Assistente alla Poltrona Odontoiatrica (anche in stage): risorse con esperienza in area igiene, conservativa, ortodonzia, implantologia, endodonzia, protesi, chirurgia. Gradito il possesso dell’ attestato ASO.
  • Infermiere: risorsa con esperienza nel ruolo. Gradito il possesso dell’ attestato ASO.

 

Area Reception

Gli addetti/e alla Reception devono essere in grado di gestire il front office e instaurare rapporti di comunicazione diretta e telefonica. Altro requisito necessario, il buon utilizzo del pc. Le figure ricercate sono:

  • Receptionist di Centro Odontoiatrico: risorse con almeno 2 anni di esperienza nella gestione di un front-office (preferibilmente presso studi medici, dentistici, ecc,), ottimo utilizzo del computer e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica

 

Area Assistenza Pazienti

In questa area sono inseriti i Responsabili dei Centri DentalPro, figure che si occupano prevalentemente di gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti. Requisiti richiesti: una forte predisposizione alle relazioni, capacità di comunicare in modo chiaro e spiegare in termini semplici e comprensibili il piano di cura, i servizi proposti e le modalità di pagamento.

Le figure ricercate sono:

  • Responsabile di Centro Odontoiatrico: risorse con esperienza nella vendita B2C e nella gestione di un team. Si occuperanno di attività amministrative e contabili finalizzate al buon andamento della clinica
  • Consulente Commerciale di Centro Odontoiatrico: risorse con esperienza nella vendita B2C. Si occuperanno di attività di promozione dei servizi della struttura

 

Area Staff di Sede

In questa area rientrano varie figure che offrono supporto al funzionamento delle strutture:

  • Impiegata Ufficio Acquisti Junior: risorsa con 1 anno di esperienza nel ruolo e possess di un diploma o cultura equivalente.
  • Project Leader – Sviluppo Immobiliare Retail: ricorsa con almeno una triennale esperienza nel ruolo , in particolare in attività di project management e gestione di nuove aperture.
  • Marketing Specialist: risorsa con almeno 3/5 anni di esperienza nel ruolo in contesti strutturati, buona conoscenza di Office e Adobe CS6.
  • IT Specialist – Stage: la risorsa si occuperà di Help -Desk di primo livello.
  • HR Training Specialist in stage: risorsa con laurea in materie umanistiche.
  • HR Specialist: risorsa con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo / settore e laurea in discipline umanistiche o giuridico – economiche.
  • District Manager – Centro Sud: risorsa con almeno 5/7 anni di esperienza nella vendita B2C.
  • Odontotecnico specializzato in Protesi Mobile e Toronto: risorsa con diploma di odontotecnico, padronanza delle principali tecniche di montaggio del dente, ottima conoscenza dei materiali e del programma EXOCAD. Preferibile possesso della partita iva.
  • Odontotecnico specializzato in Sala Gesso: risorsa con diploma di odontotecnico, esperienza nella colatura del gesso – rifiniture modelli – preparazione articolatori e realizzazioni provvisorie, conoscenza dei materiali utilizzati.

CANDIDATURA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here