Zara

0
266

Zara sta assumendo nuove figure professionali da inserire in diversi punti vendita in Italia.

Posizioni aperte

Per il potenziamento dell’organico nei vari punti vendita in Italia, Zara è alla ricerca delle seguenti figure:

  • Addetti vendita a Udine, Marghera e Protgruaro (VE), Rozzano e Arese (MI), Olbia  e Teramo che si dovranno occupare della vendita e assistenza al cliente, ricezione e riordino continuo dei piani, allestimento e merchandising.
  • Visual di Negozio a Torino o Cuneo. Questa risorsa si occuperà dell’allestimento dei prodotti in riferimento alle politiche aziendali e alle tendenze del momento.
  • Stagista dipartimento comunicazione – Product Placement a Milano. Questa risorsa avrà il compito di collaborare con i punti vendita del centro storico di Milano insieme con gli stylist /guardaroba delle testate di moda per la gestione della movimentazione dei capi in entrata e in uscita.
  • Stagista per Area Contabile a Milano. La risorsa sarà inserita con uno stage di 6 mesi nella’area di Amministrazione Finanza e Controllo e, nello specifico, nel reparto contabilità e sarà affiancata al responsabile di funzione e a un senior.
  • Visual Commerciale a Grosseto Oltre a svolgere il compito del visual merchandiser questa figura professionale controllerà il budget delle vendite attraverso i report proponendo piani d’azione per valorizzare i prodotti. Oltretutto occorrerà adattare le linee guida aziendali alla realtà del proprio negozio controllando gli ordini  e lo stato degli scaffali. Si occuperà anche della preparazione ed esposizione della merce gestendo la cartellonista, i cambi dei manichini e i prezzi.
  • Responsabile di negozio a Pisa, Brescia, La Spezia. Queste risorse si dovranno occupare della gestione e coordinamento delle attività quotidiane del punto vendita.
  • Vice Responsabile di negozio a Ravenna e Bologna
  • Visual Merchandiser a Ferrara, Perugia, Bologna. La risorsa scelta si occuperà della creazione degli allestimenti in linea con le politiche aziendali in modo tale da massimizzare le vendite e la redditività del punto vendita. Inoltre occorrerà fare una rotazione dei prodotti in riferimento sia alle vendite che alle tendenze del momento.
  • Vetrinista itinerante con base a Olbia, Brescia e Piacenza. Queste figure professionali si occuperanno dell’allestimento delle vetrine da zero in riferimento alle linee guida fornite dall’azienda e alla propria creatività
  • Operation Manager in stage. Questa figura si occuperà di seguire tutte le attività quotidiane del punto vendita legate alle operazioni di vendita, cassa e magazzino.
  • Merchandiser in store a Bologna. Questa figura si occuperà degli allestimenti della vetrina, operando in linea con le politiche commerciali attraverso la rotazione del prodotto e tenendo sempre in considerazione le vendite, le tendenze più importanti e le esigenze del cliente. E’ richiesta una esperienza di almeno 2-3 anni in ambito Fashion Retail

I requisiti richiesti comuni per tutte le risorse ricercate da Zara sono: ottima comunicazione, organizzazione, lavoro di squadra, dinamismo, flessibilità e conoscenza della moda.

candidatura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here