Settore della Ristorazione: opportunità per Operatori ed Aiuto Cuochi

0
282

Camst è costantemente alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie strutture in tutta Italia

Aiuti Cuochi

Da inserire nelle cucine centralizzate di Firenze e avranno la responsabilità di preparare parte delle pietanze che compongono il menù del giorno, soprattutto per la refezione scolastica. Si tratta di un lavoro su turni di 5 giorni, dal lunedì al venerdì.

Operatori ristorazione

Si cercano risorse da inserire nelle mense scolastiche gestite dall’azienda nel territorio di Parma. L’attività lavorativa è quella tipica del settore ristorativo, con orario settimanale su turni  da lunedì a venerdì. I nuovi assunti si occuperanno di tutte le attività tipiche del ruolo: riordino e sgombero vassoi e carrelli; distribuzione pietanze; lavaggio stoviglie; pulizia e riordino locali.

Altre posizioni aperte

Addetto help desk informatico da inserire in tirocinio formativo o apprendistato a Bologna. Si occuperà di attività di assistenza telefonica agli utenti, formazione all’utilizzo delle soluzioni informatiche in uso ed elaborazione dati. Richiesta una Laurea o diploma con specializzazione in area Informatica.

Specialist progettazione gare settore Cleaning da inserire nella sede di Bologna. La risorsa si occuperà della progettazione dei servizi di ristorazione e di Facility Management con specifica esperienza nella redazione dei progetti relativi ai servizi di soft services, erogati singolarmente o in gestione integrata – Global Service.

Manutentore di impianti termo-idraulici per il territorio di Piacenza. La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria di centrali termiche e impianti di refrigerazione. Richiesto un Diploma ad indirizzo meccanico, patentino FGAS e patentino per conduzione di centrali termiche oltre 270Kw.

Analista dati logistici per la sede di Bologna. La risorsa si occuperà di garantire la produzione della reportistica dei diversi comparti e di redigere periodici report finalizzati all’analisi dei consuntivi rispetto all’anno precedente. Richiesto il possesso di una Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Statistica e ottima conoscenza di Excel, SAP e AS400.

CANDIDATURA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here