Eurospin

0
398

La famosa catena di negozi discount cerca periodicamente personale in diverse regioni d’Italia da inserire nei vari reparti, ma anche negli uffici e nella sede centrale.
Ogni dipendente Eurospin riceve, oltre ad un accurato e dettagliato affiancamento sul campo, una formazione di base standard sulle norme giuridico istituzionali aziendali, sulle norme di sicurezza 81/08, sulle norme igienico sanitarie e una formazione commerciale volta a motivare i dipendenti nel contatto quotidiano con il cliente. La formazione è prevista non solo per i neo assunti, ma per tutti i dipendenti, diversificata a seconda della mansione che si ricopre in azienda.

Un particolare programma è dedicato a coloro che vogliono diventare professionisti del settore distributivo, specializzati in ambito Gastronomia e Macelleria. All’interno della “Scuola dei Mestieri EuroSpin” si possono seguire dei percorsi professionali che prevedono un periodo di formazione on the job all’interno del “Punto Vendita Scuola”, attraverso l’affiancamento e il tutoraggio dei capi settori merceologici (gli “Esperti di Mestiere”). Inoltre saranno presenti giornate di formazione in aula, dove si potrà approfondire la conoscenza relativa alla teoria e alle specificità merceologiche. Al termine del percorso, è previsto l’inserimento delle risorse all’interno dei negozi.

Posizioni aperte nei supermercati

Le offerte di lavoro di Eurospin attualmente si concentrano nel sud Italia, anche appartenenti alle categorie protette. Ma le opportunità non mancano anche in altre zone d’Italia, in vista anche di nuove aperture di supermercati. Tra i requisiti generali, comuni a tutte le posizioni, l’azienda segnala la residenza nelle zone limitrofe ai punti vendita interessati dalla ricerca e automuniti, esperienza nel settore, massima serietà e disponibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali.

Ecco le posizioni aperte:

  • Assistente di Filiale e Vice Assistente di filiale: sono responsabili della gestione del personale presente all’interno del punto vendita, sia in termini di programmazione di orario che di supporto al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
  • Addetti alle vendite: si occupano della  gestione delle attività presenti all’interno dei punti vendita quali assistenza alla clientela, attività di cassa, sistemazione merce negli scaffali, corretta tenuta del layout merceologico.
  • Macellai e aiuto macellai: si occupa del taglio della carne e della completa gestione del banco vendita. E’ richiesta un’ottima conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche.
  • Salumieri – Gastronomi – Addetti reparto gastronomia: sono responsabili del servizio alla clientela, attraverso la preparazione e il taglio degli alimenti, l’allestimento dei banchi freschi, salumi e formaggi il corretto utilizzo delle attrezzature.

 

Offerte di lavoro negli uffici

Molte sono anche le posizioni aperte in sede e nei vari uffici Eurospin, ecco l’elenco completo:

  • Iimpiegato/a amministrazione personale – Verona
  • Tecnico di cantiere – Friuli e Veneto
  • Addetto ufficio viaggi – S. Martino B.A. (vr)
  • Assistente buyer – San Martino Buon Albergo (vr)
  • Impiegato/a ufficio hr – S. Pietro Vernotico
  • Addetto controllo qualitá – San Martino Buon Albergo (vr)
  • Espansionista – Bologna
  • Full stack developer – Verona

candidatura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here