Danimarca: si cercano 20 Muratori.

0
268

Un‘impresa edile seleziona personale da impiegare in Danimarca. E’ previsto uno stipendio base di 2.500 Euro mensili.

La EK Muren IVS, nuova azienda edile che opera in territorio danese, è alla ricerca di Muratori da assumere per lavorare in un cantiere che partirà il 2 gennaio prossimo. Sono 20 le assunzioni in Danimarca da effettuare. I candidati devono essere disponibili a lavorare per almeno 6 mesi all’estero.

Requisiti

L’offerta di lavoro in Danimarca è rivolta a Muratori con esperienza documentabile. Devono avere ottime conoscenze legate al ruolo ed essere disposti a trasferirsi all’estero per almeno un semestre.

Condizioni di lavoro

I candidati selezionati saranno assunti con una retribuzione base a partire da 2.500 Euro, più eventuali bonus basati sulla produzione. L’alloggio in loco è gratuito, a carico dell’impresa, che fornirà anche a ciascun lavoratore una Job Box, contenente indumenti e oggetti da lavoro.

 

CANDIDATURA

Gli interessati alle future assunzioni in Danimarca e alle opportunità di lavoro per muratori possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica lavoroindanimarca@hotmail.com.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here