UBI Banca

0
153

 UBI Banca è periodicamente alla ricerca di nuove risorse da inserire nelle sedi e nelle filiali del Gruppo, offrendo contratti di assunzione di varia tipologia, a figure junior e senior

Posizioni di lavoro aperte

Ecco alcune delle posizioni aperte in UBI Banca che prevedono assunzioni con contratti di lavoro a tempo determinato / indeterminato / apprendistato:

  • Consulente Di Filiale: per candidarsi al ruolo è richiesto il possesso di una laurea magistrale in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale o Scienze Politiche indirizzo Economico, conseguita con una voto non inferiore a 100/110. 
  • Credit Risk Model Development Analyst: offerta rivolta a candidati con laurea magistrale ad indirizzo statistico-matematico ed esperienza presso istituti di credito  o società di consulenza nell’ambito risk management. La nuova risorsa sarà coinvolta nelle attività a presidio dello sviluppo di modelli statistici gestionali.
  • Gestore Premium: per il potenziamento della rete commerciale, UBI Banca cerca professionisti nella consulenza alla clientela con consolidate competenze tecniche nei segmento dei prodotti finanziari e del credito retail.
  • Senior Financial Risk Manager: la risorsa si occuperà in autonomia dello sviluppo e del consolidamento del sistema di Risk Management e dell’attività di analisi dati e reporting. Richiesta una laurea in discipline economiche e 10 anni di esperienza maturata in società di gestione del risparmio.
  • Sales Derivati Specialist: l’offerta è rivolta a candidati con 3/5 anni di esperienza specialistica sul mercato dei Derivati con particolare riferimento alle Coperture sui tassi di Interesse, padronanza della Contrattualistica OTC sia di diritto italiano che inglese (ISDA+CSA) e buona conoscenza delle normative MIFID 1, MIFID 2 ed EMIR.
  • Risk Review Professional: offerta rivolta a professionisti con consolidate competenze tecniche in tema di Risk Review  maturate in importanti società di consulenza internazionali o in primari Gruppi Bancari, in possesso di laurea specialistica ed ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (in particolare Excel).

Posizioni di stage aperte

Queste invece le opportunità di stage in UBI banca, al momento solo tre:

  • Customer Analytics: offerta rivolta a studenti magistrali in discipline economiche/scientifiche quali Economia, Ingegneria Gestionale, Matematica, Statistica con un brillante percorso accademico; conoscenza di Excel, Access ed SQL e di SAS – livello base e Learning agility
  • Corporate Social Responsability: offerta rivolta a neolaureati magistrali in Economia o Giurisprudenza con tesi su temi connessi alla CSR e votazione di laurea di almeno 100/110.

CANDIDATURA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here