Agenzia Contratti Pubblici: online un Bando per Ispettori Amministrativi

0
206

Apertoun nuovo concorso per assunzioni di personale presso l’Agenzia per i contratti pubblici della provincia di Bolzano. Il bando ACP è finalizzato alla copertura di 5 posti di lavoro per Ispettori amministrativi.

a Provincia Autonoma di Bolzano ha pubblicato, infatti, un bando per il reclutamento di 5 unità di personale da assumere presso l’Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture. I vincitori del concorso ACP saranno assunti nel profilo professionale di Ispettore amministrativo, VIII qualifica funzionale, con orario di lavoro full time.

Le procedure concorsuali prevedono una preselezione iniziale dei concorrenti, mediante una prova scritta ed una orale. Chi supera la fase preselettiva viene ammesso ad un periodo di valutazione sul posto di lavoro, mediante assunzione con contratto a tempo determinato della durata di 5 mesi, al termine del quale è prevista una prova orale finale. In caso di esito positivo, per coloro che hanno vinto il concorso è prevista l’assunzione a tempo indeterminato, con un periodo di prova di 6 mesi di servizio effettivo.

Requisiti

Possono partecipare al bando Agenzia Contratti Pubblici Bolzano i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea di durata almeno quadriennale o di primo livello;
  • attestato di bilinguismo C1 (ex livello A) ed esame di ladino C1 (per ladini).

Domanda e scadenza

Le domande di partecipazione, redatte in conformità allo schema allegato al bando e complete della documentazione richiesta dallo stesso, devono essere presentate, entro le ore 12.00 del giorno 8 febbraio 2019, inviate tramite indirizzo PEC personale a personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it, oppure tramite mail ordinaria all’indirizzo di posta elettronica assunzionipersonale@provincia.bz.it.
BANDO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here