Azienda Socio Sanitaria Territoriale: nuovo Concorso pubblico per Infermieri

0
201

Nell’ottica di semplificare le modalità di compilazione e invio della denuncia UNIEMENS ListaPosPA, l’Istituto ha reso possibile l’utilizzo di una specifica tipologia di comunicazione, denominata “a Variazione”, nei casi di sostituzione di denunce pregresse precedentemente trasmesse. Una delle caratteristiche di tale flusso è quella di poter comunicare i dati relativi a periodi mai trasmessi utilizzando l’elemento V1 causale 5 in sostituzione dell’elemento V1 causale 2.

Il messaggio 6 marzo 2019, n. 914 informa che è stato realizzato un intervento che consente di utilizzare il quadro V1 causale 5 per comunicare periodi mai trasmessi, anche attraverso l’inserimento di questo elemento in un flusso “Ordinario”.

Pertanto, a decorrere dalle denunce trasmesse dal 15 giugno 2019, l’elemento V1 causale 2 non sarà più accettato e i periodi mai trasmessi dovranno essere comunicati con l’elemento V1 causale 5. Si precisa che la funzione di quest’ultimo elemento si pone in aggiunta a quella propria di “annulla e sostituisce” dei dati relativi ai periodi già trasmessi.

Per consentire l’aggiornamento del software comparirà un apposito messaggio di mancata possibilità di utilizzo della procedura in presenza di elementi V1 causale 2 per invii effettuati dal 15 giugno 2019.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here