Mondo Convenienza: lavoro per Operatori Logistici, Arredatori, Impiegati

0
340

Mondo Convenienza, azienda tra i leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile, ricerca personale per la rete dei punti vendita ma anche per gli uffici centrali e i depositi logistici.

selezione

L’iter di selezione è articolato solitamente in più step di valutazione effettuati dalla funzione risorse umane e, successivamente, dai responsabili della divisione cui sarà destinata la risorsa, al fine di comprendere al meglio le capacità, le potenzialità e la motivazione. Ogni risorsa che entra a far parte di Mondo Convenienza viene inserita in un percorso di formazione e di training on the job, definito in funzione del ruolo e della funzione di riferimento.

Posizioni aperte

Le ricerche in corso in Mondo Convenienza si dividono in offerte di lavoro nel settore vendite-negozi. Ecco le figure ricercate e per le quali è possibile candidarsi.

Vendite

Arredatore/Visual

La risorsa dovrà occuparsi di allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, con l’obiettivo di rendere più attraente il prodotto; coordinare le varie attività durante tutte le fasi che portano alla realizzazione delle scenografie; elaborare reportistica ad hoc secondo coordinate aziendali. Requisiti richiesti: laurea preferibilmente presso l’Accademia della Belle Arti (indirizzo scenografia), IED o formazione in design di interni; esperienza in ruolo analogo e in ambito visual preferibilmente nel settore dell’arredamento di interni. Posizione aperta a Pisa.

Logistica

Impiegato Amministrazione di magazzino

La risorsa sarà inserita nell’ impianto logistico di Carinaro e verrà coinvolto nelle attività amministrative di deposito e di analisi dati e processo (inserimento dati, gestione DDT, fatturazione, valorizzazioni e gestione agenda con i fornitori). L’offerta è rivolta a candidati con diploma di Ragioneria e buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolar Excel). Posizione aperta a San Giuliano Milanese e Montano Lucino.

Operatore logistico 

La risorsa fornirà l’adeguato supporto al Capodeposito per tutte le attività di governo dell’impianto, in particolare nell’ambito del coordinamento operativo, della gestione rientri e anomalie e della gestione documentale/amministrativa. La ricerca è rivolta a diplomati con almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni. Posizione aperta a Montebello Della Battaglia, Galatina, Modugno, Gorgonzola, San Giuliano Milanese.

Responsabile Impianto Logistico

La risorsa sarà responsabile dell’impianto logistico di Montichiari (BS) (merci, patrimonio e infrastrutture) e di tutto il personale inserito. Ai candidati è richiesta una laurea in materie scientifiche, preferibilmente in Ingegneria Gestionale e una comprovata esperienza nella gestione di magazzini/depositi di ampie metrature nel mondo GDO. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza e la capacità di applicare la metodologia Lean Manufacturing nella gestione dei flussi logistici (metodi Lean-SixSigma e 5S.; metodo Toyota).

candidatura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here