Concorsi/ Il Comune di Brescia cerca 23 istruttori direttivi tecnici

0
262

COMUNE DI BRESCIA Concorso per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato di ventitrè posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D. Pubblicato sulla G.U.Repubblica Italiana n.31 del 19.04.2019. Scad. 20 maggio 2019. Sono indetti tre concorsi pubblici, per soli esami, per la
copertura a tempo indeterminato di: tredici posti nel profilo professionale di istruttore direttivo tecnico, categoria D, per l’ambito «opere pubbliche-impiantistica»; sette posti nel profilo professionale di istruttore direttivo tecnico, categoria D, per l’ambito «gestione del territorio»; tre posti nel profilo professionale di istruttore direttivo tecnico, categoria D, per l’ambito «ambiente».
I testi integrali dei bandi contenenti i requisiti richiesti per la partecipazione ai concorsi, le informazioni relative alle prove d’esame e alle modalità di presentazione delle domande sono pubblicati sul sito internet del Comune di Brescia: (www.comune.brescia.it > comune > concorsi e mobilita’ > concorsi aperti o in fase di espletamento) e all’albo pretorio on-line del comune.
Le domande di partecipazione devono essere trasmesse entro il 20 maggio 2019. Per informazioni rivolgersi all’ufficio assunzioni del Comune di Brescia (tel. 0302978314-7-8).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here