La gestione sicura dei dati in ambito sanitario-strumenti a tutela del cittadino professionista enti pubblici e privati- Corso on line- Ecm CNL

0
258

Sono aperte le iscrizioni al corso on line per l’ottenimento dei crediti ECM per la gestione sicura dei dati inambito sanitario-strumenti a tutela del cittadini professionista Enti pubblici e privati.

DURATA 50 ORE CREDITI 50

Privacy e Sanità alla luce delle modifiche introdotte con il decreto Legislativo N° 101/2018. Le misure di sicurezza del rischio in ambito sanitario: la valutazione d’impatto sulla protezione dei dati il principio di accountability. Il rapporto tra titolare e responsabile del trattamento dei dati in ambito sanitario. Il ruolo del DPO (Data Protection Officer) in ambito sanitario.

 Normativa

Principi, procedure e strumenti per il governo clinico delle attività sanitarie

 Scheda Progettuale

Requisiti che l’utente dovrà avere per poter frequentare l’evento 
Hardware: 
• Computer con scheda audio e casse acustiche 
• Risoluzione video minima 1024×768 o superiore 
• Connessione internet ADSL 2 Mb download 512 kb upload 

Sistemi operativi supportati: 
• Microsoft Windows 7/8/10 
• MAC OSx Tiger o superiore 
• UBUNTU 9.10 (Linux) o superiore 

Browser supportati: 
• Google Chrome Tutte le Versioni 
• Mozilla 3.5 o superiore 

PROVE DI APPRENDIMENTO

La prova di apprendimento potrà essere effettuata al termine del corso, dopo aver seguito le lezioni audio/video (o nella versione PDF).  La prova di apprendimento consisterà in un questionario, a doppia randomizzazione delle domande, a risposta multipla con 4 possibilità di risposta di cui una sola giusta. Sono previste 150 domande.  La soglia di superamento prevista è del 75%.

DOCENTE DEL CORSO :  GALLUCCI MICHELE

ACCREDITATO:  PER TUTTE LE PROFESSIONI costo € 200,00

Per maggiori informazioni si prega di contattare la segreteria Terminus al seguente recapito 0874/418684 Tina Piano oppure scrivere a terminusformazione@gmail.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here