Festival dello sviluppo sostenibile: il calendario

0
149

Festival dello sviluppo sostenibile: su sito e social il TG quotidiano del Festival e il calendario con tutti gli eventi in programma, Regione per Regione, sui temi della sostenibilità Ogni giorno sul sito del Festival dello sviluppo sostenibile nel nostro TG online raccontiamo con cronache, approfondimenti e interviste dal territorio i protagonisti e le storie degli oltre 800 eventi che per 17 giorni, fino al 6 giugno, si terranno in tutto il Paese. Il materiale video del TG pubblicato sul sito e sul canale Youtube di ASviS è a disposizione di tutti gli operatori dell’informazione a fini divulgativi.
Collegandosi al Calendario è possibile ottenere informazioni sugli appuntamenti in programma, Regione per Regione, e orientarsi tra centinaia di eventi selezionando la data, la Regione d’interesse o l’obiettivo di sviluppo sostenibile. Il Festival, che si è aperto ieri alla presenza del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e del Governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco, si conferma la più grande manifestazione nazionale sui temi della sostenibilità.
Il Festival è organizzato dall’Alleanza italiana per lo sviluppo sostenibile che, con i suoi oltre 200 aderenti, è la più grande rete di organizzazioni della società civile mai creata in Italia per diffondere la cultura della sostenibilità e la conoscenza dell’Agenda 2030 e i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile, sottoscritta da 193 Paesi, incluso il nostro, il 25 settembre del 2015.

Claudia Caputi Responsabile Comunicazione Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here