TIGER: SELEZIONA PERSONALE

0
188

 La catena è in forte espansione nel nostro paese e assume principalmente risorse nel ruolo di addetti vendita e store manager per i vari negozi.  

Figure richieste

Addetto alle vendite

Questa figura si occupa a 360° delle attività inerenti alla conduzione del negozio, ovvero l’accoglienza del cliente, la gestione della merce, la cura del visual merchandising e la gestione del magazzino. L’azienda cerca persone dinamiche e flessibili, intraprendenti e che lavorino con passione. 

E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese, l’utilizzo del pc, attitudine al lavoro in team e alla comunicazione. Sarà considerato requisiti preferenziali l’aver già maturato esperienze pregresse nel settore retail o nella GDO e la conoscenza di una seconda lingua straniera. Posizione aperta anche per appartenenti alle categorie protette e per giovani risorse in stage.

Store Manager

Questa figura avrà la piena responsabilità della guida e della gestione del punto vendita coerentemente con le politiche e gli obiettivi dell’azienda. Le principali attività da svolgere saranno: gestione del personale del punto vendita, organizzazione delle attività all’interno dello store, monitoraggio e raggiungimento del budget assegnato, elaborazione KPI, assistenza al cliente e merchandising.  

L’azienda cerca candidati che abbiano già maturato una solida esperienza (di almeno 2-5 anni) nel ruolo, preferibilmente in aziende multinazionali fast fashion e che abbiano buona conoscenza della lingua inglese e delle logiche commerciali/retail. Completano il profilo ottime doti di comunicazione e negoziazione, capacità di lavorare per obiettivi, flessibilità e doti di team working. Posizione aperta a: Teramo e Roma.

CANDIDATURA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here