Il tour di MARCO LIGABUE passa da ROMA

0
147
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Nella storia delle estati live italiane ci sono poche certezze: una di queste è Marco Ligabue. Con uno spettacolo tutto nuovo, domenica 16 giugno, dal palco di Via del Casale Ferranti a San Raimondo Nonnato (zona Anagnina), è in arrivo l’occasione per ascoltare vecchie canzoni e nuovissimi brani dell’INCANTAUTORE emiliano che porterà sul palco tutta la sua grinta e la sua musica.

“Ho imbracciato la chitarra oltre 500 volte negli ultimi cinque anni” – Ci confida Marco Ligabue – “Un’esperienza talmente bella e densa da rimanerne quasi “ubriacato”. Per riprendermi dalla “sbronza” mi ero detto di fare un po’ di pausa; poi sono bastate poche settimane per farmi venire una voglia matta di tornare in tour. Le pause nella musica esistono e sono importanti, ci sono anche nel pentagramma, ma vuoi mettere rispetto alle tante note da suonare? Riparto, riparto con qualche spartito nuovo e tanta voglia di viaggiare.”

Il pubblico potrà emozionarsi, cantare, ballare e, perché no, riflettere, con brani come “Quante vite hai“, “Fare il nostro tempo” e ritrovare sul palco l’insostituibile chitarrista Jonathan Gasparini.

Numeri importanti quelli di Marco Ligabue. Con oltre 55 mila followers su Instagram e 270.000 su Facebook, un ufficio stampa e un fan club dedicati, Marco collabora attivamente alla promozione e al successo di ogni evento. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here