McDonald’s

0
189

 L’azienda ha annunciato un piano assunzioni che entro quest’anno porterà alla creazione di 2.300 posti di lavoro in tutta Italia.

Il piano assunzioni di McDonald’s è stato annunciato con molto entusiasmo dal CEO della direzione Italia dell’azienda, il quale ha definito queste nuove opportunità di carriera come il “primo passo” per migliaia di giovani per costruire il proprio futuro professionale. 

Sempre il CEO di McDonald’s ha svelato quali sono le caratteristiche che i recruiter prediligono nei candidati, dando un’informazione molto importante a coloro che cercano lavoro e vorrebbero candidarsi per un posto nei ristoranti McDonald’s; prima di approfondire questo aspetto, però, vediamo come saranno distribuite le assunzionidell’azienda sul territorio nazionale facendo chiarezza su quali sono le zone dove si prevede il maggior numero di reclutamenti.

La maggior parte dei nuovi posti di lavoro di McDonald’s riguardano il Nord Italia: più della metà dei reclutamenti previsti con il nuovo piano assunzioni, infatti, riguarderà le Regioni settentrionali. Nel dettaglio, dei 2.300 nuovi posti di lavoro circa 850 saranno nella zona del Nord-Ovest, mentre altri 470 nel Nord-Est. Nel Centro e nel Sud Italia, isole comprese, è prevista invece l’assunzione per la copertura di 420 posti.

CANDIDATURA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here