STREGHE, LUCCIOLE E RACCONTI: NOTTURNO INCANTO LUNGO IL TREJA

0
141

Sabato 22 Giugno 2019, ore 19.30 – Calcata Vecchia (VT)

È sera. La luce, a poco a poco, si affievolisce, lasciando spazio alla notte, il momento dei racconti sulle streghe, vista l’imminente ricorrenza di San Giovanni. Il fiume gorgoglia indifferente, mentre le necropoli falische sono testimoni, ora più che mai, di un mondo misterioso, arcano. Il bosco, avvolto dal buio, si trasforma in un crogiuolo di emozioni e, con un po’ di fortuna, sarà possibile essere ammaliati dalla danza delle lucciole. E poi il borgo di Calcata Vecchia, abbarbicato su un affascinante scoglio di tufo, nei cui vicoli concluderemo quest’onirica esperienza di inizio estate.

DATI TECNICI: dislivello: +/- 200  m – difficoltà: media (E) – durata: +/- 4 h (con soste) –  lunghezza: +/- 7 km – profilo itinerario: anello.

ACCOMPAGNATORE: William Sersanti – Guida Ambientale Escursionistica del Lazio, iscritta al registro nazionale A.I.G.A.E. (tesserino n° LA273).

EQUIPAGGIAMENTO: torcia, scarponcini da trekking (obbligatori), zaino, acqua, cena al sacco, indumenti caldi.

PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE (SOLO TELEFONO, WHATSAPP O SMS): 339.8800286.

QUOTA INDIVIDUALE: € 12,00.

RITROVO: Calcata Vecchia (VT), ore 19.30. L’indirizzo preciso verrà fornito al momento della registrazione ufficiale.
NOTA BENE:
 1) Puntualità: NON si attenderanno più di 15 minuti! 2) Cani NON ammessi. 3) Chiusura iscrizioni al raggiungimento della soglia.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here