MEN’S LIFE: festeggiate “on the beach” le due milioni di visite sul blog tutto al maschile

0
119

Si è svolta al Singita Beach di Fregene l’evento di Men’s Life per festeggiare i primi 2.000.000 di visitatori del blog: un evento riservato a utenti, amici, partner e stampa.

Il blog è stato lanciato a dicembre 2017 e in soli 18 mesi ha superato di slancio questo importante obiettivo e già dal mese di giugno 2019, sta registrando una media di 6.000 visitatori al giorno.

Il blog è la prima community al maschile che mette al centro la salute e il benessere dell’uomo, circondando quest’area così importante da tante informazioni sui temi che appassionano di più:, il food, l’ambiente, le passioni, il fitness, il trading e il coaching con riferimento particolare attenzione a famiglia, lavoro, felicità e molto altro ancora.

Il blog ha una redazione composta da 15 blogger appassionati in età variabile dai 24 ai 65 anni e da una redazione scientifica che vanta un’esperienza di lungo corso nell’ambito della salute e del benessere, affiancando da otre 20 anni i key opinion leader del settore, le fondazioni scientifiche e le società mediche di riferimento.

Nel corso dell’evento hanno avuto la parola Roberto Bitelli, coordinatore della redazione blogger che ha snocciolato i dati del sito e risultati raggiunti, Marco Silvaggi, sessuologo dell’ Istituto di Sessuologia Clinica e contributor di Men’s Life, Alberto Aiuto, già Ceo di importanti aziende farmaceutiche e oggi blogger dei temi della salute e non solo, Andrea Maggio life coach del blog, e Gianluca Bitelli, già fondatore del blog FOMM e autore della sezione dedicata al cibo e all’ambiente.

Fatti gli onori di casa è stato il momento della ginnastica in acqua con il trainer Hiroshi Mazzanti.

E a seguire l’apericena nello splendido lounge del Singita Miracle Beach completata dalla musica  e dall’emozionante saluto al sole, che si è magnificamente esibito nel suo quotidiano spettacolo dopo un insolito pomeriggio di nuvole.

La serata si è conclusa con l’augurio di rivederci il prossimo anno per festeggiare nuovi traguardi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here