BMW: seleziona personale

0
135

BMW offre interessanti opportunità di impiego. Sono aperte nuove selezioni di personale in vista di assunzioni e tirocini in Italia.

BMW AG è una società per azioni tedesca, specializzata nella produzione e commercializzazione di auto, moto, componentistica e servizi, in particolare finanziari. Il Gruppo, la cui sigla sta per Bayerische Motoren Werke, traducibile come “fabbrica bavarese di motori”, nasce in Germania, a Monaco di Baviera, dove tutt’ora ha il proprio headquarter, nel 1916, come fabbrica per la costruzione di motori per aerei, ed è oggi un colosso del settore automobilistico e motociclistico, che conta oltre 110Mila collaboratori. BMW Group, che è quotato alla Borsa di Francoforte e alla Borsa Italiana, è presente nel nostro Paese dal 1965, dove opera attraverso 5 società, BMW Italia SpA, BMW Bank GmbH, Alphabet Italia SpA, BMW Roma srl e BMW Milano srl, e conta più di 900 dipendenti, impiegati tra le sedi di Milano, Roma e Volargne (Verona).

figure ricercate in questo periodo:

STAGE TECNICA PRODOTTO – San Donato Milanese
Il tirocinio BMW è rivolto a laureati in Economia o Ingegneria Meccanica/Gestionale. Devono conoscere bene la lingua inglese, Word ed Excel, e avere passione per il settore automobilistico. Inoltre, devono possedere ottime capacità di organizzazione e velocità di esecuzione, e saper operare in autonomia.

STAGE AFTER SALES MARKETING ACCESSORIES PROJECT – San Donato Milanese
Lo stagista da inserire in azienda è laureato in discipline economiche ad indirizzo Marketing o possiede cultura equivalente. Ha un’ottima padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, soprattutto di Excel e PowerPoint. Possiede doti analitiche, conoscenze basilari del settore auto e sufficienti nozioni tecniche. Preferibilmente ha esperienza pregressa in ambito automotive.

ACCOUNTING SUPPORT – Milano
L’offerta di lavoro BMW è rivolta a laureati in Economia, meglio se con indirizzo Amministrazione e Controllo. Si richiedono ottima padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare di Office, e un buon livello di conoscenza della lingua inglese. E’ gradita una eventuale esperienza pregressa di stage, anche se di breve durata.

INTERNSHIP MARKETING – Milano
Il tirocinante cercato è laureato in Economia, preferibilmente con indirizzo Marketing. Conosce Excel ad ottimo livello e gli altri applicativi Office. Ha una buona padronanza dell’Inglese e buone doti di analisi.

CANDIDATURA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here