KIKO: seleziona personale

0
423

Kiko, noto brand di cosmetici, ha aperto nuove offerte di lavoro e cerca personale. Assunzioni in vista nei negozi e in sede per numerose figure. Le selezioni sono in corso anche in vista di nuove aperture di punti vendita. Parte del Gruppo Percassi, Kiko Make Up Milano è un brand italiano che opera nel settore beauty offrendo una vasta gamma di prodotti per trucco, bellezza e make up. 

Periodicamente Kiko cerca varie figure per assunzioni nelle profumerie della catena. Generalmente, le offerte di lavoro Kiko sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, che possono lavorare nei negozi già attivi sul territorio o di nuova apertura. Le opportunità di impiego non mancano anche presso l’headquarter del Gruppo, situato a Bergamo. 

In questo periodo, ad esempio, sono diverse le ricerche in corso per lavorare in Kiko. Gli interessati alle assunzioni presso il noto brand del settore cosmetico possono valutare le posizioni aperte al momento, a cui l’azienda da’ visibilità attraverso la pagina web Kiko Lavora con noi. Ecco un breve excursus delle figure richieste per le assunzioni nei punti vendita Kiko.

Sales Assistant / Addetti vendite / Make up artist

Sedi di lavoro: Orio al Serio (Bergamo), Loano (Savona), Foiano (Arezzo), Livigno (Sondrio), Merano (Bolzano), provincia di Milano (Arese, Novate, Portello), Siena, Firenze, Viareggio (Lucca), Bolzano, Parma, Udine, Conegliano (Treviso), Bassano del Grappa (Vicenza), Rimini, Riccione, Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), Vicenza, Agrigento, Venezia, Bologna, Avezzano (L’Aquila), Reggio Emilia, Verona, Roma, Milano Marittima (Ravenna).

I Commessi si occuperanno di vendita assistita e prove trucco alle clienti. Gestiranno il magazzino e saranno responsabili dell’immagine del negozio. I candidati ideali sono, preferibilmente, diplomati e con esperienza nel ruolo. Sono disponibili a lavorare in turni serali e nel fine settimana. Hanno una reale passione per il settore beauty e competenze di trucco e make up. Possiedono spiccate doti di vendita e predisposizione al lavoro di squadra. 

Sales Assistant Categorie Protette (L. 68/99)

Sedi di lavoro: Trento, Venezia, L’Aquila, Bologna, Torino, Padova, Udine.

Si ricercano commessi con disponibilità part-time ed un’ampia flessibilità oraria a turni serali e nei week end. Non è necessaria un’esperienza nel beauty, ma è fondamentale una spiccata propensione alla vendita ed una forte passione per l’universo cosmetico. Per poter candidarsi al ruolo è necessario appartenere alle categorie protette L68/69.

Magazzinieri

Sedi di lavoro: Firenze, Roma.

L’offerta di lavoro Kiko è rivolta a persone dinamiche e dotate di spiccate capacità organizzative. Devono garantire un’ampia flessibilità oraria ed essere disponibili a lavorare part time, anche nei fine settimana, e ad effettuare turni serali.

CANDIDATURA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here