Chef Awards 2019 / Festival dei cuochi ad Assisi Stefano Rufo agli oscar della ristorazione

0
416

Ancora una vetrina importantissima per Stefano Rufo, Campione della Prova del cuoco e titolare della Locanda Belvedere a Castelnuovo al Volturno. Lunedi 16 settembre, il noto chef molisano sarà presente alla terza edizione del grande evento che celebra i migliori ristoranti italiani con la più alta reputazione sul web.


Parliamo del concorso Chef Awards che si svolgerà quest’anno nelle splendide piazze di Assisi dal 14 al 16 settembre. Durante la Celebrity Night Chef, la serata di gala presso il teatro Lyrik, avverranno le premiazioni dei 100 chef più votati, con Stefano Rufo candidato per il centro Italia.


Sarà una kermesse di straordinario rilievo, con giornalisti e televisioni nazionali, artisti del mondo dello spettacolo ma soprattutto chef provenienti da tutta Italia.


Lo Chef molisano già vincitore dell’edizione 2018 tenutasi in Sardegna, ottenne il Titolo di Chef Ambassador del Centro Sud Italia, dopo aver partecipato e vinto l’Italian Tour Awards.
In bocca al lupo dunque a Stefano Rufo che rappresenterà il Molise con le sue specialità e le sue tradizioni in questa edizione umbra del Festival.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here