MAT Museo dell’Alto Tavoliere: spettacolo musicale “Historia de un amor” del Sabrina Gasparini Trio

0
118

Venerdì 27 settembre, alle ore 19.15 (inizio ore 19.45), presso l’Auditorium del MAT Museo dell’Alto Tavoliere di San Severo, si svolgerà lo spettacolo musicale “Historia de un amor” del Sabrina Gasparini Trio.
Il concerto, rientrante nella 50ª Stagione Concertistica, è organizzato dell’Associazione Amici della Musica di San Severo, con il patrocinio della Città di San Severo, in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale Spettacolo dal Vivo Roma, la Regione Puglia – Assessorato dall’Industria Turistica e Culturale, FSC 2014-2020, Piiil Cultura Puglia e con l’Unione Europea.
Il trio è composto da Sabrina Gasparini alla voce, Gentjan Llukaci al violino e Claudio Ughetti alla fisarmonica.
Sabrina Gasparini è da oltre trent’anni un’apprezzata interprete di musica d’autore nazionale e internazionale, nella quale ha dimostrato la sua anima interpretativa in cui si distingue. Vanta collaborazioni con svariati musicisti, partecipando con Ensemble d’Autore in duo, trio e quartetto alle migliori rassegne musicali.
Gentjan Llukaci, laureato in violino presso l’Accademia di Belle Arti di Tirana con il massimo dei voti, ha svolto in Albania un’intensa attività concertistica, sia come solista che in varie formazioni. Nel 1992 si stabilisce in Italia ed inizia l’attività didattica presso l’Istituto Musicale di Riccione. Vanta numerose collaborazioni e concerti in tutto il mondo.
Claudio Ughetti, fisarmonicista e compositore, da sempre impegnato in spettacoli musicali, letterari e teatrali collaborando con importanti artisti del panorama italiano, come Pierangelo Bertoli. Dal 2008 inizia una importante collaborazione con la vocalist Sabrina Gasparini con cui partecipa ad importanti rassegne musicali in Italia e all’estero.

Per info e prenotazioni: 348.6628775 (Associazione Amici della Musica)

MAT Museo dell’Alto Tavoliere
Piazza san Francesco, 48
San Severo (FG)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here