ASST Spedali Civili Brescia: concorso per 2 OSS

0
240

L’AAST Ospedali Civili di Brescia, ha indetto un bando di concorso per l’assunzione di 2 OSS – Operatori Socio Sanitari – Cat. BS. E’ possibile inoltrare la propria candidatura fino alle ore 12.00 del giorno 17 ottobre 2019.

REQUISITI
– cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o di uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure il possesso di una delle condizioni previste dall’art.38 D.Lgs. 165/2001 per i cittadini dei Paesi Terzi – testo vigente – (è indispensabile specificare e documentare di quale condizione si tratta);
– idoneità fisica all’impiego, piena e incondizionata rispetto al profilo professionale a concorso;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
– non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Inoltre, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
– diploma di istruzione secondaria di primo grado, o assolvimento dell’obbligo scolastico (i titoli di studio acquisiti all’estero devono essere corredati da dichiarazione di equipollenza rispetto all’ordinamento italiano);
– corso di formazione per Operatore Socio Sanitario rilasciato da un Centro di formazione professionale regionale.
Si precisa che è prevista la riserva per i volontari delle FF.AA.

Iscrizione

La domanda di partecipazione al concorso per OSS dovrà essere inoltrata all’A.S.S.T. degli Spedali Civili di Brescia entro le ore 12:00 del 17 ottobre 2019 esclusivamente per via telematica attraverso l’apposita procedura online .

BANDO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here