DO7 Eco Club House: networking metropolitano nel cuore di Brera

0
95

Milano, Italia – Ispirato ad alcune storiche realtà anglosassoni, DO7 Eco Club House si rivolge a professionisti e imprenditori, ma anche piccole o grandi aziende, che hanno la necessità di un luogo di rappresentanza e ritrovo dove sviluppare sinergie e opportunità di business senza rinunciare al lato leasure di Milano.

Uno dei principali focus di DO7 Eco Club House è infatti creare opportunità di networking, uno strumento indispensabile in ambito professionale che permette di consolidare o stringere rapporti professionali, in poche parole “creare relazioni”. Questo tipo di attività viene sviluppata sia fornendo ai soci uno spazio condiviso, che realizzando eventi dedicati a rafforzare legami professionali e permettono di entrare in contatto con aziende leader ed esperti di settore.

Il club ha già organizzato eventi di questo tipo nei mesi scorsi, seguendo temi riguardanti l’attualità: Intelligenza Artificiale (AI), Brexit, coaching, etc.

I prossimi eventi di DO7 vedranno come temi protagonisti la Cina e l’economia italiana. In programmazione:

Giovedì 21 novembreore 18:30 – Cina, in viaggio nel paese del Dragone. In collaborazione con Fondazione Italia Cina, questo appuntamento di networking svilupperà tutti gli aspetti utili a capire la Cina contemporanea sia per avere qualche nozione in pillole per intraprendere un viaggio in questo grande paese sia per ottenere l’ABC essenziale allo sviluppo di relazioni d’affari con questo mercato unico. Interverranno Umberto Torelli, giornalista Corriere della Sera, e  Francesco Baggio Ferraris, Direttore Scuola di Formazione Permanente di Fondazione Italia Cina.

Lunedì 9 dicembreore 18:30 – L’economia italiana tra crisi e prospettive per il 2020. La situazione attuale del nostro paese è complessa e spesso ci viene presentata in modo poco chiaro. Cosa sta succedendo realmente? Quali sono le prospettive per il prossimo anno? In questo talk si indagheranno i fattori geo-economici che incideranno sulla crescita dell’Italia. Intervengono Marcella Caradonna, Presidente dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperiti Contabili di Milano – Alessandro Galimberti, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia.

Lunedì 16 dicembre, ore 18 – Cocktail party di Natale. Un evento leisure per brindare salutarsi prima della fine dell’anno, con una piacevole sorpresa.

Partner privilegiato degli eventi di networking è DressYouCan, brand italiano di fashion renting, che diffonde una nuova cultura dell’abbigliamento: permettendo di affittare accessori o abiti dal proprio sito riduce al minimo l’impatto dell’industria dell’abbigliamento sull’ambiente. Inoltre in occasione delle feste, ai soci viene data la possibilità di organizzare cene ed eventi aziendali nel ristorante interno alla struttura e nell’esclusiva “Sky Terrace” da cui poter ammirare lo skyline di Milano, chissà magari innevato. Per l’occasione è stato studiato un menu ispirato alla tradizione italiana e una selezione di cocktail dal profumo invernale, perfetti per brindare insieme ad amici, collaboratori e colleghi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here