Fincantieri: seleziona personale

0
58

Il noto Gruppo, attivo nel settore della cantieristica navale, ha numerose commesse da portare a termine nei prossimi anni e necessita di incrementare il personale.

La maggior parte dei nuovi assunti potrà lavorare nei cantieri del Gruppo presenti a Monfalcone, Marghera, Sestri Ponente e Ancona. 

Profili richiesti

Stando, ancora, alle dichiarazioni di Bono, le opportunità di lavoro Fincantieri per il prossimo triennio sono rivolte a diversi profili, prevalentemente tecnici.

Le figure principali da assumere sono, nello specifico, carpentieri, elettricisti, meccanici di bordo, motoristi, saldatori di scafo, installatori e saldatori di tubi, pittori, tracciatori, arredatori, cementisti, molatori, montatori di condotte e addetti a impianti provvisori, isolazioni e coibentazioni, e ponteggiature.

Le risorse selezionate potranno beneficiare anche delle vantaggiose condizioni di lavoro offerte dal Gruppo ai dipendenti. I salari medi dei dipendenti Fincantieri si aggirano attorno ai 1600 euro al mese e, secondo l’azienda, sono più alti di una buona percentuale rispetto alle retribuzioni generalmente previste per i lavoratori del settore metalmeccanico. 

candidatura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here