Corso di dattilografia per il personale ATA on line/ aperte le iscrizioni

0
3736

L’Ente Terminus convenzionato alla CNL – ACCADEMIA NAZIONALE DELLA FORMAZIONE, amplia la propria offerta formativa con il corso di Dattilografia on line per il personale ATA.

La Dattilografia intesa come professione o complemento importante del proprio lavoro. Conseguire il massimo risultato nel minor tempo possibile è l’obiettivo del nostro metodo che rappresenta la sintesi dell’esperienza di molti anni di studio e lavoro; è un metodo programmato dove l’apprendimento avviene in modo razionale con esercizi programmati elettronicamente e verifiche che consentono un’acquisizione inconscia dei risultati.

A fine corso il partecipante sarà in grado di gestire professionalmente l’utilizzo della tastiera del PC secondo quanto previsto dal programma.

Il Corso della durata di 200 ore verrà svolto completamente on line ed è riconosciuto dal MIUR.

Al termine delle 200 ore l’esame viene svolto direttamente on line

Al candidato verrà consegnato un accesso ad una piattaforma online, che consente il tracciamento delle ore, delle esercitazioni e della prova finale.

L’attestato che si consegue al termine della prova finale è valido come punteggio (1 punto) nella tabella dei titoli valutati per le graduatorie del personale ATA

Per maggiori informazioni si prega scrivere a terminusformazione@gmail.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here