Lindt: ricerca personale

0
55

Lindt seleziona personale per assunzioni e stage.

IL GRUPPO

La Lindt & Sprungli International AG è un’azienda multinazionale, con headquarter in Svizzera. Specializzata nel settore della produzione e vendita di prodotti dolciari e di cioccolato di alta qualità, è tra le maggiori a livello mondiale attive nell’industria cioccolatiera. La storia del Gruppo ha inizio a Zurigo, dove, nel 1845, il pasticciere David Sprüngli-Schwarz e suo figlio Rudolf Sprüngli-Ammann aprono la prima pasticceria svizzera del brand. Dopo circa 170 anni l’attività prosegue all’insegna del successo. Lindt oggi opera con un’ampia selezione di prodotti in più di 120 Paesi del mondo

MANUTENTORE ELETTRONICO
Sede: Induno Olona (VA)
Offerta di lavoro per diplomati tecnici (elettrico, elettronico, elettrotecnico). Gradita esperienza di 3 anni nel ruolo. Per lo svolgimento della mansione sono utili conoscenze sulla diagnostica PLC e sull’automazione industriale. La figura deve saper utilizzare software gestionali della manutenzione (per reportistica / analisi dati / analisi guasti). E’ richiesta la conoscenza dell’inglese e disponibilità al lavoro su tre turni.

MANUTENTORE MECCANICO
Sede: Induno Olona (VA)
La selezione è rivolta a diplomati con esperienza nella mansione di almeno 3 anni. Richiesto ottimo utilizzo di software gestionali della manutenzione, conoscenza del disegno meccanico, precisione nella manualità. Il lavoro si svolge su turni. Serve buona conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in team.

OPERAI ADDETTI ALLA PRODUZIONE (STAGIONALE)
Sede: Induno Olona (VA)
Si cercano operai addetti alla produzione. Requisiti richiesti: diploma di scuola superiore, disponibilità al lavoro su 3 turni, precedente esperienza in ambito produttivo / manifatturiero.

candidatura