Primark: ricerca personale

0
87

Primark è un’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento, accessori, articoli per la casa, prodotti di bellezza e dolciumi. Il Gruppo della grande distribuzione organizzata nasce, nel 1969, quando apre il primo store a Dublino, con il nome di Penneys.

Figure ricercate:

Addetti vendite

La selezione è rivolta a persone con una grande passione per la vendita, capacità di relazione e velocità esecutiva. Per candidarsi occorre possedere capacità di lavoro in squadra ed essere in grado di svolgere le mansioni tipiche del ruolo, dalle attività di cassa al servizio clienti, alla gestione del magazzino e sistemazione delle merce. Sedi di lavoro: Roma, Arese, Firenze, Verona, Brescia.

Stage addetti alla vendita

Gli stagisti all’interno dei negozi Primark hanno l’opportunità di imparare una professione, lavorando in team e servendo i clienti. Non è richiesta una precedente esperienza di lavoro. Si occuperanno principalmente della sistemazione dei prodotti, assistenza clientela, gestire i flussi di persone alla cassa. Il lavoro è frenetico e richiede di essere sempre in movimento. I tirocinanti devono essere disposti a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 7.00 – 22.00, per 30 ore settimanali. E’ previsto un rimborso spese. Sedi di lavoro: Brescia.

Manager di store per nuove aperture

Dal Department Manager allo Store Manager, in Primark il Manager ideale ha passione per il commercio e punta al raggiungimento dell’eccellenza operativa, è spinto da un’ambizione alla crescita professionale ed è un team builder innovativo. La figura dovrà massimizzare le vendite, gestire lo stock in modo da ridurre al minimo i costi, guidare e motivare il team e garantire ottimi standard operativi e di visual merchandising.

CANDIDATURA