Venerdì 7 febbraio presso Pinispettinati torna IPINISWING

0
62
Sostenuta da una ritmica solida e avvalendosi della collaborazione di solisti brillanti, la band ha la sua forza eccezionale in un repertorio vastissimo, che comprende i più noti standard del jazz classico ma anche moltissimi brani meno noti di grandi compositori: Ellington, Porter, Waller, Williams. Caratteristica  della band, nella scelta del repertorio, è la particolare attenzione dedicata al mondo dei balli swing (dal Lindy Hop al Charleston, allo Shag, al Balboa) che ne ha fatto una delle band beniamine dei ballerini, a Roma e in varie città d’Italia.

Sul palco, questa volta, una formazione dalla lunga storia, ovvero gli Hot Stompers che porteranno in scena tutta la loro energia. La band per l’occasione sarà alle prese con un repertorio swing ballabile che spazia tra autori del calibro di Duke Ellington, Count Basie, Benny Goodmann e Glen Miller.Prima e dopo il concerto in consolle Bunny Donowitz.


Comunicazione riservata ai sociPinispettinatiVia Campo Barbarico 80Ore 22.00 le prime noteOre 22.45 concerto Henzapoppin’s Choo-Choo TrainPrima e dopo il concerto in consolle Bunny Donowitz,  ingresso con tessera dell’associazione PinispettinatiLine-upEnza Henzapoppin Cortese, voceAttilio Marzoli, sax e clarinettoGiuseppe Ricciardo, sax e clarinettoMarco Cortese, chitarraParide Furzi, contrabbassoAlfredo Romeo, batteria