Musica/ Charity Cafè, la programmazione fino al 16 febbraio

0
40

Martedi’ 11 Febbraio H 21:00

Andy’s Corner – Classic Rock, Blues, Soul, Folk…

Andrea Angelini, in arte Andy’s Corner, presenta il suo progetto solista acustico. Propone una sintesi di vari generi e influenze musicali: un viaggio affascinante nella migliore musica anglo-americana in particolare dei ‘60s e’70s, ma non solo…

Andrea Angelini, Voce, Chitarra & Armonica

Mercoledi’ 12 Febbraio H 22:00

Blues Jam & Friends  Coordinata da Taxi Blues

Angelo Auciello: voce, Emiliano Guidi: hammond, Gianluca Amici: basso, Mario Damico: batteria

Tutti i BluesMan e le BluesWoman sono invitati a salire sul palco del Charity

Giovedi’ 13 E 14 Febbraio 2020

Antonio D’agata Sings The Great American Songbook Double Jazz Voice

Corooner e chitarrista jazz, classe 1991, Antonio D’Agata propone un raffinato repertorio di standards della tradizione americana, interpretando brani di autori come Gershwin, Porter, Kern, Arien ecc. Ad accompagnarlo una sezione ritmica d’eccellenza.

Line-up

Antonio D’Agata, Voce & Chitarra, Vittorio Solimene, Piano, Giorgio Rosciglione, Contrabbasso

Gegè Munari, Batteria

Sabato 15 Febbraio H 22:00 Ceckony Blues Band Blues Night

“Līmĕsnauta” è un neologismo formato da parole appartenenti a due tra le più antiche lingue del mondo. “Navigatore del confine”, un nuovo attributo per il viaggiatore contemporaneo, lungo itinerari prima di tutto interiori, che si spingono sempre di più verso i confini del conosciuto. L’esplorazione dei limiti è il momento in cui l’uomo, interfacciandosi con l’ignoto, si ricongiunge anche solo per un istante con il suo alter-ego irrazionale, momento in cui in ognuno di noi si manifesta un potenziale critico di messa in discussione dei valori e di dogmi, alla ricerca di un nuova visione delle cose. (N.d.A.)

Line-up

Simone Leoni, Voce & Chitarra, Pietro “Ceckony” Di Giuseppe, Armonica Alessandro Ceci, Piano

Mattia Cerchi, Basso, Alberto Delfini, Batteria

Domenica 16 Febbraio H 18:30 midnite Rounders Acoustic Duo Aperilive

Il progetto nasce da un’idea di Elio e Fabio che dopo aver suonato insieme in altri contesti decidono di dar vita ad una formazione dedita al tributo ai gradi artisti del panorama Rock Blues Soul tra le due sponde dell’atlantico a cavallo tra gli anni ’60 ’70 ’80 ed alla presentazione di loro brani originali, costantemente ispirati dai loro beniamini, impegnandosi nella costante ricerca dei suoni al fine di coinvolgere attivamente il pubblico nei loro Show.. Enjoy!