ASL Foggia: 6 bandi di concorso per 100 assunzioni in varie mansioni

0
205

L’ASL di Foggia ha pubblicato 6 bandi di concorso finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato di 100 risorse, da impiegare nei seguenti ruoli professionali:


– n.10 CPS Assistenti Sanitari – Cat. D.
Titolo di studio: laurea triennale in Assistenza Sanitaria, appartenente alla classe L-SNT/4, oppure i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti.


– n.4 Assistenti Sociali – Cat. D.
Possesso di almeno uno tra i seguenti titoli di studio:
– laurea triennale abilitante all’esercizio della professione di Assistente Sociale, appartenente alla classe 06 Scienze del Servizio Sociale (DM 509/99) o alla classe L-39 Servizio Sociale (DM 270/04);
diploma Universitario del Servizio Sociale (Legge 341/1990);
diplomi attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti.

– n.10 CPS Educatori Professionali – Cat. D.
Titolo di studio: laurea triennale in Educazione Professionale, appartenente alla classe L-SNT/2, oppure i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti.


– n.27 CPS Fisioterapisti – Cat. D.
Titolo di studio: laurea triennale in Fisioterapia, appartenente alla classe L-SNT/2, oppure i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti.


– n.10 CPS Logopedisti – Cat. D.
Titolo di studio: laurea triennale in Logopedia, appartenente alla classe L-SNT/2, oppure i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti.– n.9 CPS Tecnici della Prevenzione – Cat. D.
Titolo di studio: laurea triennale in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, appartenente alla classe L-SNT/4, oppure i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti.

– n. 30 Collaboratori Amministrativi – Cat D.
Titolo di studio: laurea triennale in Giurisprudenza o Economia e Commercio o Scienze Politiche oppure i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti.

Requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea o di una della altre categorie previste dai bandi;
– godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza;
– non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione di rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
– non essere stati dichiarati decaduti dall’impiego;
– essere in regola con gli obblighi di leva (per i soggetti nati entro il 31/12/1985);
– idoneità fisica;
– iscrizione all’ordine professionale ove esistente rilasciato in data non anteriore a 6 mesi rispetto a quella di scadenza dei bandi.

Si segnala che operano, inoltre, le seguenti riserve:
– a favore dei titolari di rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato che, alla data di pubblicazione del bando in oggetto, abbiano maturato almeno tre anni di servizio alle dipendenze di questa Asl;
– a favore del personale interno a tempo indeterminato in possesso dei requisiti di ammissione specifici e generali previsti dal bando al quale si è interessati;
– a favore dei Volontari delle FF.AA.;
– a favore delle persone disabili disoccupate iscritte negli elenchi di cui all’art.8, comma 2, della legge 68/99.

Per partecipare ai concorsi ASL Foggia è necessario presentare le domande di ammissione esclusivamente online alla pagina dedicata, cliccando sul link relativo al bando d’interesse, entro il giorno 9 Marzo 2020 e 16 Marzo 2020.

BANDI