Milano/ Triennale Decameron: storie in streaming con Paolo Sorrentino

0
100
Paolo Sorrentino

Proseguono gli appuntamenti di Triennale Decameron – il format di Triennale Milano che invita artisti, designer, architetti, intellettuali, musicisti, cantanti, scrittori, registi, giornalisti a sviluppare una personale narrazione – con il regista Paolo Sorrentino e il Vice Direttore di “Vanity Fair” Malcom Pagani, mercoledì 20 maggio.

A cura del Comitato scientifico di Triennale Milano: Umberto Angelini, Lorenza Baroncelli, Lorenza Bravetta, Joseph Grima. Da un’idea di Joseph Grima Mercoledì 20 maggio, ore 16.30

Paolo Sorrentino, regista, Malcom Pagani, Vice Direttore “Vanity Fair”

Nell’ambito di Triennale Decameron, Paolo Sorrentino e Malcom Pagani dialogheranno con Lorenza Baroncelli, Direttore Artistico di Triennale Milano, su cinema ed editoria nel post COVID-19 a partire dalla collaborazione con “Vanity Fair” di Sorrentino che firma la direzione artistica di uno speciale numero in uscita mercoledì 20 maggio.

Triennale Decameron è un progetto di Triennale Milano sviluppato a partire dallo spunto delDecamerone di Giovanni Boccaccio, che narra di un gruppo di giovani che nel 1348 per dieci giorni si trattengono fuori da Firenze per sfuggire alla peste nera e a turno si raccontano delle novelle per trascorrere il tempo.

Tutte le “novelle” di Triennale Decameron sono trasmesse in diretta sul canale Instagram di Triennale. I Partner Istituzionali Eni e Lavazza e il Partner Tecnico ATM sostengono Triennale Milano anche per il progetto Triennale Decameron.

Triennale Milano Comunicazione