McDonald’s: seleziona personale

0
31

La nota catena di fast food offre interessanti opportunità di lavoro nei ristoranti, anche per nuove aperture. 

Figure ricercate:

ADDETTI RISTORAZIONE – ROMA, BRESCIA, VALENZA
Attività: i candidati selezionati si occuperanno di accogliere il cliente accompagnandolo dalla fase dell’ordinazione al pagamento. Eseguiranno, inoltre, tutte le attività previste nelle postazioni Cucina, Cassa, McCafé, Cassa Automatica, Delivery e Magazzino.

Requisiti: per candidarsi a ricoprire questo ruolo è necessario essere diplomati e domiciliati presso la sede di riferimento. Inoltre, bisogna possedere ottime doti relazionali ed essere disponibili a lavorare su turni, durante il weekend e nei giorni festivi.

AREA PROPERTY – MILANO
Si ricerca una risorsa da inserire in stage all’interno dell’area Property, nella direzione Sviluppo. La risorsa individuata verrà seguita da una figura senior (Tutor) e, sotto supervisione della stessa, si occuperà della gestione dei processi legali e amministrativi legati alle attività svolte dall’ufficio in ambito immobiliare.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Periodicamente si cercano anche i seguenti profili.

HOSTESS/STEWARD
Le risorse selezionate si occuperanno di accogliere e assistere i clienti, facendoli sentire benvenuti. Dovranno gestire gli eventi speciali organizzati all’interno del punto vendita e promuoverne di nuovi.

Requisiti: i candidati ideali sono diplomati e, preferibilmente, conoscono almeno una lingua straniera. Sono flessibili e disponibili a lavorare part time, su turni giornalieri e notturni, anche nei fine settimana e durante le festività. Sanno lavorare in squadra e possiedono ottime capacità di relazione.

RESTAURANT MANAGER

Attività: questa figura ha la responsabilità dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione della clientela. Si occupa della supervisione e del coordinamento di tutte le postazioni, nel rispetto delle norme di sicurezza e igiene, segue e valuta le performance dei collaboratori, organizzandone la formazione.

Requisiti: per questo ruolo si cercano candidati con esperienza pregressa in ruoli di responsabilità o nella gestione di team di lavoro. Devono essere diplomati e auto/moto muniti e avere buone capacità organizzative e doti di leadership. Richieste anche flessibilità oraria e disponibilità a lavorare il sabato e nei giorni festivi, e a piccole trasferte per training.

candidatura