Terminus in partnership con l’Università online E-Campus: 56 percorsi di laurea disponibili presso le sedi del gruppo

0
199

Il Gruppo Terminus ha avviato in tutte le proprie sedi (Campobasso, Termoli e Capena/Roma) una collaborazione con la prestigiosa università telematica E-Campus. Si tratta di un’ulteriore ed importantissimo ampliamento della propria offerta formativa di Terminus con un partner di eccellente affidabilità e qualità.

Con oltre 50.000 iscritti e con 56 percorsi di laurea, sia tradizionali che innovativi tutti orientati al mondo del lavoro e suddivisi in 5 facoltà: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Psicologia. E-Campus infatti è uno dei principali e maggiormente accreditati atenei online d’Italia.

Siamo particolarmente lieti di questa collaborazione– sottolinea il fondatore e amministratore del Gruppo Terminus Pietro Colagiovanni- perchè oltre al nome di assoluto prestigio E Campus ha una filosofia che è in perfetta sintonia con la nostra: utilizzo importante di tecnologia informatica, qualità della formazione, attenzione al singolo studente con supporti personalizzati e sostegno continuo.

La massificazione della formazione e la conseguente perdita di qualità è uno dei grandi problemi, delle grandi sfide della nostra nazione, in un contesto internazionale sempre più competitivo. Da oggi presso le nostre sedi sarà possibile avviare un percorso formativo superiore di assoluto livello, accompagnati in ogni passaggio di esperti della formazione e del tutoring”.

Per informazioni è possibile contattare le segreterie:

-Campobasso, via Duca D’Aosta 3/a al numero 0874/418684 o scrivere alla mail terminusformazione@gmail.com

-Termoli , via Asia 3/v al numero 0875/85240 o scrivere alla mail terminusformazione@gmail.com

-Capena (RM) via Monte Cecchitto 20/a Capena (RM) al numero 06/9032801 o scrivere alla mail romaterminus@gmail.com