Gruppo Terminus: attivato il servizio di consulenza sulle pratiche SUAP

0
102

Sono sempre maggiori e più complesse le pratiche burocratiche rivolte al mondo delle imprese o della libera professione e diventa sempre più difficile seguire autonomamente scadenzari o adempimenti, soprattutto nei rapporti con la pubblica amministrazione; per questo motivo diventa indispensabile avvalersi di consulenti esterni esperti e qualificati.

Il Gruppo Terminus, che vanta diversi anni di esperienza nel campo della consulenza aziendale, sempre proiettato verso l’innovazione e la totale soddisfazione da parte della propria clientela, è lieto di comunicare di aver attivato nuovi servizi di consulenza; tra questi le pratiche SUAP (Sportello unico delle attività produttive) e tutti gli adempimenti collegati, dall’avvio dell’attività, alla richiesta di occupazione di suolo pubblico ed altro ancora. Ciò avverrà grazie alla disponibilità di esperti in materia.

I riferimenti di contatto per richiedere l’attivazione del servizio e per tutte le informazioni utili sono i seguenti: tel. 0874.98926 / e.mail: negozioterminus@gmail.com.