UnipolSai: assunzione di nuove figure. La compagnia assicurativa ricerca diplomati e laureati per le filiali in Italia

0
28
La compagnia assicurativa UnipolSai, che opera con semplicità, efficaciae trasparenza organizzativa per essere sempre più vicina alle esigenze degli oltre 16 milioni di clienti, ai quali offre soluzioni per la tutela, il supporto e la realizzazione dei loro progetti, assumerà nuove figure diplomate e laureate, da inserire presso le 3.000 agenzie assicurative e le oltre 5.700 subagenzie presenti sul territorio nazionale. 
La ricerca di nuovo personale riguarda Specialisti Gestione e Monitoraggio Rete Installatori, con capacità analitiche e organizzative, orientamento al lavoro in team e al risultato e capacità di problem solving, i quali dovranno monitorare la rete installatori, verificare l’adeguatezza dei service level agreement, dare supporto operativo alla rete nell’analisi e nella risoluzione di tutte le problematiche, coordinare un team di ispettori e realizzare la reportistica di sintesi sull’andamento della rete;  Addetti allo Sportello, con capacità analitiche e organizzative, orientamento al lavoro in team e al risultato e capacità nella risoluzione di problemi, che dovranno occuparsi dell’accoglienza ai clienti gestendo i primi contatti con essi, predisporre le fatture e archiviare i documenti; 
Addetti Amministrazioni del Personale, con precisione, orientamento al cliente, abilità nel lavorare in team, spiccate capacità relazionali e capacità di gestione dello stress, che dovranno elaborare il cedolino paga, gestire le chiusure mensili e gli adempimenti collegati a maternità, malattie e infortuni, calcolare gli elementi contributivi e previdenziali e dare consulenza ai dipendenti sulle tematiche di competenza; 
Specialisti in Reati Finanziari, con spiccata attenzione ai dettagli, autonomia decisionale e ottime capacità relazionali, che dovranno dare consulenza e assistenza sulle tematiche antiriciclaggio e antiterrorismo, svolgere le verifiche di competenza, gestire e monitorare la procedura informatica per la profilazione della clientela, rilevare le operazioni potenzialmente anomale, svolgere e predisporre la reportistica di competenza. 
Per verificare tutte le posizioni… continua a leggere