ULTIM’ORA/ Ucciso e gettato nel fiume: c’è un fermato

0
74
FOTO DI REPERTORIO

Sono arrivate subito ad una svolta le indagini per il presunto omicidio di un 54enne a Popoli in provincia di Pescara,i;  i carabinieri hanno fermato un uomo originario di Roma, un vicino di casa, con cui la vittima non era in buoni rapporti e con il quale avrebbe avuto una lite.

I sospetti delle forze dell’ordine si sono subito indirizzati su di lui, che è stato portato in caserma.

Trovata anche l’arma del delitto, un coltello insanguinato.

Il cadavere del 54enne, di origini straniere, era stato rinvenuto sulle sponde del fiume Pescara, in contrada Decontra. Ad avvistare il corpo, con una vistosa ferita alla testa, era stato un residente che passeggiava con il cane. Accanto al corpo senza vita era stata trovata una carriola, usata probabilmente per trasportarlo.

Probabilmente il 54enne era morto altrove e poi il cadavere era stato trasportato sul greto del fiume, parzialmente in acqua, tra la vegetazione, forse con l’intento di nasconderlo. 

Per gli investigatori non ci sono dubbi sul fatto che si tratti di un omicidio; sono state riscontrate lesioni probabilmente provocate da un corpo contundente.

Le indagini a cura dei Carabinieri del Reparto Operativo del Comando provinciale di Pescara hanno dato un primo risultato.

foto di repertorio