OSS: lavoro indeterminato per Persone con Licenza Media e massimo 50 anni

0
55

La Casa di Riposo Serse Panizzoni di Camisano Vicentino ha indetto una selezione pubblica per Operatori Socio Sanitari. I candidati che supereranno le prove d'esame saranno inseriti con contratto a tempo indeterminato e pieno in Cat. B posizione economica B1. Vediamo quali sono i requisiti richiesti e come inviare la domanda.

Requisiti

Per accedere alle prove d'esame è necessario possedere i requisiti di seguito elencati:

  • cittadinanza italiana o europea;
  • età compresa tra i 18 e i 50 anni;
  • essere fisicamente idoneo alla mansione;
  • non essere stato destituito o dispensato o dichiarato decaduto dal pubblico impiego;
  • licenza della scuola dell'obbligo e conseguimento del titolo professionale di Operatore Socio Sanitario oppure dell'attestato di Addetto all'Assistenza di durata biennale o titolo equivalente.

 

Prove d'esame

I partecipanti alla selezione dovranno espletare una prova scritta ed una orale: entrambe su argomenti relativi alle tecniche riguardanti la mansione a bando. Nel dettaglio la prova scritta consisterà nello svolgimento di una o più tracce a risposta sintetica, mentre nel corso della prova orale, ovvero del colloquio, saranno verificate le conoscenze sugli argomenti della prova scritta e su argomenti di cultura generale.

Domanda e scadenza

Alla domanda bisogna allegare la ricevuta della tassa di concorso, la copia del titolo di studio indicato nei requisiti, e la copia del documento di identità. Domanda di ammissione e allegati devono essere consegnati personalmente o inviati mediante raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 22 maggio 2017, all'indirizzo: Casa di Riposo "Serse Panizzoni", Via Roma 19, Fraz. Santa, 36043, Camisano Vicentino (VI). Chi possiede una casella PEC può inviare una mail certificata all'indirizzo: sersepanizzoni@verimail.it.

BANDO

RISPONDI