Cir Food Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

0
941

La Cooperativa Italiana di Ristorazione seleziona personale per assunzioni in Emilia Romagna e Lombardia. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Cir Food. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere e sull’ambiente lavorativo.

L’AZIENDA

Cir Food – Cooperativa Italiana di Ristorazione è un’azienda italiana che opera nel settore della ristorazione collettiva e commerciale. Nata, nel 1992, dalla fusione di tre cooperative, ha sede principale in via Nobel n. 19 – 42124 Reggio Emilia. Il Gruppo opera in 16 regioni italiane, dove è presente in 68 province, ed è attivo anche all’estero, in Bulgaria, Vietnam e Belgio. Oggi Cir Food vanta una media di oltre 79mila pasti prodotti e serviti, ed impiega oltre 11mila lavoratori nel nosto Paese.

CIR FOOD OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente la cooperativa cerca personale per assunzioni e stage nella ristorazione. Le offerte di lavoro in Cir Food sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera. Anche a giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini.

In questo periodo, ad esempio, l’azienda è alla ricerca di vari profili, per la copertura di posti di lavoro in Emilia Romagna e Lombardia. Le selezioni sono aperte anche in vista dell’apertura di nuovi punti vendita di Let’s Toast, nuovo brand del Gruppo.

Ecco un breve excursus delle ultime offerte di lavoro pubblicate, per le quali è possibile candidarsi, e delle figure ricercate attualmente:

ADDETTI RISTORAZIONE LET’S TOAST
Sede di lavoro: Nuova Apertura – Ravenna
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza nel ruolo, maturata nella ristorazione commerciale. Devono conoscere bene la lingua inglese ed essere disponibili a lavorare su turni, con orario part time, per 6 giorni a settimana, anche festivi. Si occuperanno di preparare i prodotti da vendere, ovvero panini, piatti freddi, macedonie, dolci e altro ancora. Allestiranno le vetrine espositive e saranno responsabili di pulire e riordinare la propria postazione.

VICE TEAM LEADER – LET’S TOAST
Sede di lavoro: Nuova Apertura – Ravenna
Si richiedono esperienza pregressa nel ruolo e, preferibilmente, diploma alberghiero. Per candidarsi occorre essere disponibili a lavorare a tempo pieno per 6 giorni a settimana, compresi eventuali festivi. Completano il profilo una buona conoscenza dell’Inglese e spiccate doti relazionali e di teamworking.

STAGE RISORSE UMANE
Sede di lavoro: Reggio Emilia
Il tirocinio è rivolto a laureati, meglio se in materie umanistiche. Devono conoscere bene la lingua inglese e il pacchetto Office. Il percorso di formazione e lavoro avrà durata semestrale.

TECNICO PROGETTISTA
Sede di lavoro: Reggio Emilia
Cir Food seleziona una figura da inserire all’interno della Direzione Operativa, per elaborare e sviluppare progetti tecnici edili e impiantistici. I candidati ideali sono laureati, preferibilmente in Ingegneria Edile, Meccanica o Elettrotecnica, che conoscono i sistemi energetici. Hanno una buona conoscenza dell’Inglese ed esperienza in mansioni simili.

COMMERCIALE
Sede di lavoro: Milano
Si ricercano laureati in Giurisprudenza o discipline simili. Devono aver maturato esperienza nel ruolo nell’ambito della ristorazione collettiva o dei servizi. Inoltre, devono possedere ottime doti analitiche, relazionali e di ascolto.

CANDIDARSI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here