Operatori Ecologici e Autisti: partono le Candidature, Richiesta la Licenza Media

0
616

Nuovi posti di lavoro per chi è in possesso della licenza media. Amsa, società del gruppo A2A, ha avviato una ricerca di candidati da inserire in organico come conducenti e operatori ecologici per potenziare principalmente le attività di raccolta rifiuti, di spazzamento e di pulizia del suolo pubblico.

Amsa , acronimo di Azienda Milanese Servizi Ambientali, gestisce il ciclo integrato dei rifiuti, la pulizia delle strade e altri servizi essenziali per l’ambiente, l’igiene e il decoro delle città. Oltre che a Milano, opera in 12 comuni della provincia: Bresso, Buccinasco, Cesate, Cormano, Corsico, Novate Milanese, Pero, Pioltello, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio.

Amsa tiene pulita un’area di 283 chilometri quadrati, lavorando per oltre 2,3 milioni di persone: 1.300.000 abitanti, 800.000 city users nella città di Milano e circa 260.000 residenti nei comuni della provincia serviti. Può contare su circa 3.000 dipendenti dei quali oltre 2.600 impegnati nelle attività di raccolta rifiuti, pulizia e spazzamento.

Requisiti

Amsa ricerca personale nel ruolo di conducenti e operatori ecologici. I requisiti minimi per candidarsi sono:

  • Licenza media;
  • Patente di guida di categoria B, per gli operatori ecologici;
  • Patente di guida di categoria C, con Certificato Qualificazione Conduzione (CQC), per i conducenti automezzi;
  • Disponibilità a lavorare su turni, in reperibilità e presenza nei giorni festivi;
  • Attenzione e precisione per il servizio svolto, spirito di gruppo.

 

Contratti offerti

I contratti offerti da Amsa sono a tempo indeterminato per i conducenti automezzi in possesso della patente C con CQC e a tempo determinato dalla durata variabile per gli operatori ecologici, in funzione della necessità di potenziamento dei servizi.

candidatura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here