Dal Comune di Andria riceviamo e pubblichiamo per estratto
Andria Multiservice S.p.A. sita in via Milite Ignoto n. 53 – Andria (Bt) tel. 0883563282 – email [email protected] – P.E.C. [email protected]
La società Andria Multiservice S.p.A. con la presente indagine di mercato intende acquisire offerte al fine di individuare, nel rispetto delle disposizioni e dei principi di cui al D.Lgs. 50/2016 e al Regolamento interno per gli affidamenti, l’operatore economico a cui affidare il servizio di sorveglianza sanitaria obbligatoria dei dipendenti (o ad essi equiparati ai sensi dell’art. 2, comma 1, lettera “a” del D.Lgs. 81/2008), in ottemperanza a quanto previsto dal D.Lgs. 81/2008, che attualmente risultano pari a n. 94 unità complessive, tra impiegati ed operai addetti a diverse mansioni. Il Medico competente ha il compito di elaborare il piano di sorveglianza sanitaria per la Stazione Appaltante.
Il contratto avrà durata di 30 mesi. Il valore stimato del servizio richiesto, per ogni annualità, è di € 8.000,00 al netto di oneri accessori di legge. L’importo di affidamento, onnicomprensivo, sarà commisurato al numero di visite mediche espletate ed esami eseguiti.
Per partecipare alla procedura di affidamento gli operatori economici interessati in possesso dei requisiti indicati dovranno far pervenire, entro il termine perentorio del 11/03/2020, la propria istanza in carta semplice redatta in forma libera e in lingua italiana unitamente a dichiarazione sottoscritta (anche in forma digitale) dal legale rappresentante, resa ai sensi degli artt. 46, 47 e 76 del D.P.R. n. 445/2000 e ss.mm. e ii, attestante il possesso dei requisiti di cui al precedente punto 4 unitamente alla copia del documento di identità in corso di validità e il proprio Curriculum Vitae. L’istanza suddetta dovrà pervenire esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo [email protected] A tal fine si invitano gli operatori economici ad utilizzare il modello allegato alla presente indagine esplorativa. L’operatore economico dovrà specificare nell’oggetto della mail: “Indagine di mercato: affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria”.
Il Responsabile del Procedimento, esclusivamente per questa fase esplorativa, è l’ing. Michele Di Terlizzi. Per eventuali chiarimenti di natura procedurale, tecnica/amministrativa e/o per informazioni il concorrente potrà rivolgersi al R.U.P. disponibile nelle ore d’ufficio (dal lunedì al venerdì ore 9.00 – 13.00), ai seguenti contatti: telefono 0883563282 – email [email protected].
f.to Il Responsabile del Procedimento ing. Michele Di Terlizzi



