Roma/ Lancia sanpietrini contro le auto, arrestato dalla polizia

0
219
FOTO DI REPERTORIO

L’uomo a volte è capace di reazioni sconsiderate e pericolose. Ha lanciato sanpietrini contro le auto in sosta, danneggiandone 25. Per questo la polizia ha arrestato un 32 enne brasiliano per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale nonché per danneggiamento aggravato.

È accaduto nel ventoso pomeriggio di ieri, quando gli agenti sono intervenuti in una via dove era stata segnalata la presenza di un uomo che dava in escandescenze, intento a danneggiare alcune autovetture regolarmente parcheggiate sulla strada.

Alla vista dei poliziotti, il 32enne in evidente stato di agitazione ha inveito contro di loro violentemente.

Sono scattate le manette per i reati di lesioni gravi, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale nonché per danneggiamento aggravato.