Economia/ Le migliori occasioni d’investimento a giugno secondo Alpha4All

0
28

L’Italia è in ripartenza e, così, gli Italiani. Le persone hanno ripreso, almeno in parte, la loro vita di prima. I contagi stanno diminuendo e la campagna vaccini procede a gonfie vele. Si parla poi di economia in ripresa e di possibile “miracolo economico”. Ma sarà così anche per i lavoratori? Chi pensa al loro futuro finanziario? Ecco che scende in campo Alpha4All con un’iniziativa aperta a tutti per sensibilizzare sul tema dell’educazione finanziaria e degli investimenti. Dal 21 al 25 giugno sarà possibile partecipare ad una settimana aperta di Trading Club per cogliere le opportunità che riserveranno i mercati nei prossimi mesi. In queste giornate, gli spettatori avranno accesso a nuove strategie, analisi di proposte operative e panoramica dei mercati a 360°. Ad accompagnarli ci saranno i Top Trader di Alpha4All ed Esperti di investimento, in un contesto dal vivo e in tempo reale, con commenti audio ed accesso visivo allo schermo dei trader. Una cornice appositamente pensata per vedere e ascoltare come ragiona un trader professionista, oltre ai risultati che si possono ottenere.

È possibile partecipare all’evento registrandosi a questo link. Sebbene la partecipazione sia gratuita, sono disponibili solo 100 posti. Il programma completo degli eventi è disponibile sulla pagina ufficiale qui.

Testimonianze dai partecipanti del Trading Club

Mi sono avvicinato al mondo del trading tramite i video gratuiti che davano sempre spunti interessanti. Ho apprezzato la saggezza e l’umiltà del team nel leggere i mercati, e i ragazzi sono veri professionisti. Il loro approccio mi ha fatto capire che il mercato si può leggere davvero e si può operare in tranquillità. Grazie mille

– Marco

I ragazzi più professionali e competenti che abbia incontrato nel mondo trading. Per chi vuole una guida sincera, che se ben seguita porta a buonissimi risultati – Matteo

Ulteriori recensioni sono disponibili qui.

Chi è Alpha4All?

La missione di Alpha4All è di creare venture companies che permettano a tutti di ACCELERARE la propria educazione finanziaria e crescita personale.

Alpha4All è editore di programmi educativi a 360° nel mondo finanziario, dal trading agli investimenti, dalla fiscalità all’aspetto legale, alla crescita personale, per rendere tutti questi mondi più accessibili a tutti, senza distinzioni.

Silvia Pallavicini