Storia di violenza sul lavoro; ma le tesi della vittima e degli eventuali aggressori sono ben diverse. Avrebbe chiesto lo stipendio ed ottenuto solo pugni e calci.. Il fatto in provincia di Genova, in un ristorante, dove una cameriera di 40 anni sarebbe stata picchiata da più persone.
Secondo quanto riportato dai carabinieri intervenuti sul posto, la cameriera si è presentata alle prime ore del mattino, nel locale in cui svolge la mansione, per chiedere la paga degli ultimi 10 giorni di lavoro. I due proprietari presenti avrebbero iniziato a colpirla più volte sul viso fino a spingerla con la forza per terra, e altri due uomini presenti all’interno del ristorante si sarebbero uniti con modi violenti.
Le urla di paura avrebbero attirato l’attenzione di alcuni passanti, i quali hanno prontamente chiesto alle autorità di intervenire sul luogo e al personale del 118 di assistere la vittima. La 40enne è stata trasportata al pronto soccorso di Lavagna con varie contusioni e una brutta ferita alla testa.
I proprietari dicono altro: hanno riferito di essere stati a loro volta aggrediti dalla 40enne e di aver reagito solo di conseguenza.
I carabinieri indagano per stabilire l’esatta dinamica dei fatti.
Foto di repertorio






