Lavoro/ Nuove assunzioni alle Ferrovie dello Stato

0
221

Nuove opportunità di lavoro in Italia

Ferrovie dello Stato assume Addetti Stazione senza esperienza, serve il diploma . Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha aperto nuove opportunità di lavoro presso le stazioni. La società Grandi Stazioni Rail S.p.A. sta cercando nuovi addetti stazione, anche senza esperienza precedente. Queste nuove assunzioni prevedono contratti a tempo indeterminato e sono disponibili per i diplomati.

I requisiti per candidarsi come addetto di stazione includono il diploma di istituto tecnico, una buona conoscenza dei principali pacchetti applicativi in ambiente Office e SAP, nonché conoscenza dell’inglese. Ulteriori qualifiche come laurea in Ingegneria/Architettura, iscrizione ad Albi e Ordini Professionali o esperienza nella manutenzione impianti civili e industriali sono considerate un vantaggio.

Per candidarsi alle posizioni presso il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è possibile collegarsi alla pagina dedicata e cercare l’offerta per “Addetti Di Stazione – Sedi Venezia E Torino”. Successivamente, basta cliccare sul pulsante “Candidati”.

VEDI LE POSIZIONI APERTE