OVS

0
369
FOTO DI REPERTORIO

La catena di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambini Oviesse sta ricercando personale da inserire in diversi punti vendita in Italia.

Settore vendite

  • Addetti Vendita Full time e Part time. Le mansioni richieste sono principalmente quelle della gestione in autonomia dell’area vendita attraverso il riassortimento e allestimento del reparto. I requisiti sono di aver maturato un’esperienza pregressa in ambito del Fashion Retail, capacità di problem solving, ottime doti relazionali e dialettiche o attitudine al lavoro di gruppo.
  • Addetto Magazzino. Le mansioni richieste per questa figura professionale sono la gestione autonoma della riserva in collaborazione con la vendita al fine di omogeneizzare il flusso delle merci e delle operazioni interne. Si richiede esperienza pregressa in aziende del Fashion Retail, capacità di problem solving, ottime doti relazionali e dialettiche o attitudine al lavoro di gruppo.
  • Visual merchandiser. Questa risorsa avrà il compito di curare l’esposizione del negozio in riferimento alle politiche commerciali del Marchio. I requisiti richiesti sono: esperienza pregressa in aziende di Retail, la competenza in ambito tessile e fashion che abbiano la capacità di creare layout sia delle vetrine che del reparto vendita, capacità di lavorare in gruppo, flessibilità e operatività.
  • Allievo store manager. Si cercano candidati da inserire in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. La ricerca è rivolta a laureati o diplomati, che abbiano un’ottima padronanza della lingua inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.

Settore Acquisti

  • Operatore d’Acquisto. Questa risorsa avrà il compito di supportare le attività di gestione operativa riferita agli ordini di acquisto, distribuzione e monitoraggio del processo distributivo attraverso l’inserimento dei dati negli appositi programmi informatici. Si richiede Laurea in Discipline Economiche, conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali e precisione.

Settore Prodotto

  • Operatori d’acquisto: le risorse supporteranno le attività di gestione operativa degli ordini d’acquisto e di distribuzione, anche in termini di monitoraggio degli avanzamenti del processo distributivo. La ricerca è rivolta a laureati in Discipline Economiche con interesse per il settore e buona conoscenza della lingua inglese.
  • CANDIDATURA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here