Andria/ La Società Andria Multiservice S.p.A. cerca un Direttore generale

0
171

Di seguito l’Avviso pubblico per la nomina del “Direttore Generale” a tempo determinato, della Società Andria Multiservice S.p.A.. La domanda di partecipazione per l’ammissione alla procedura di selezione ed il Curriculum dovranno pervenire alla Società ANDRIA MULTISERVICE S.p.A. entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27 maggio 2020, esclusivamente in forma digitale, sottoscritta con firma digitale del/la candidato/a, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: multiservice.andria@cert.comune.andria.bt.it. Non sarà ritenuto valido, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura di selezione, l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria.

Area Comunicazione – Ufficio Stampa Il Responsabile dott. Vincenzo Rutigliano

  • È indetta una selezione pubblica per comparazione tra i curricula ed eventuale audizione dei candidati, per l’incarico di Direttore Generale della Società ANDRIA MULTISERVICE S.p.A., da affidare con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di diritto privato di durata triennale.
  • La domanda di partecipazione (Allegato A) per l’ammissione alla procedura di selezione ed il Curriculum (Allegato B) dovranno pervenire alla Società ANDRIA MULTISERVICE S.p.A. entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27 maggio 2020, esclusivamente in forma digitale, sottoscritta con firma digitale del/la candidato/a, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo multiservice.andria@cert.comune.andria.bt.it Non sarà ritenuto valido, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura di selezione, l’invio da casella di posta elettronica semplice/ ordinaria. E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.
  • Il messaggio deve avere ad oggetto “Avviso pubblico per la nomina del Direttore Generale di ANDRIA MULTISERVICE S.p.A. – Domanda di partecipazione”.
    Il testo dell’avviso è pubblicato:
  • sul sito internet della società ANDRIA MULTISERVICE S.p.A.
    www.andriamultiservice.it
  • sul sito internet del Comune di Andria www.comune.andria.bt.it sezione “Bandi di Concorso”;