Cronaca nazionale/ Ultras della Paganese in trasferta vandalizzano con mazze e spranghe le auto in transito sull’autostrada

0
37
FOTO DI REPERTORIO

Follia e vandalismo, che non hanno niente a che vedere con lo sport. Momenti di terrore sul raccordo autostradale Avellino-Salerno dove una ventina di tifosi della Paganese, reduci dalla sconfitta per 3-0 con l’Avellino, nella gara valida per il campionato di Serie C, si sono resi protagonisti di atti di vandalismo e aggressioni nei confronti degli automobilisti in transito. Gli ultras azzurro-stellati hanno fatto fermare il pulmino su cui viaggiavano tra Solofra e Montoro, bloccando la circolazione verso Salerno, sembra per assaltare due auto di alcuni tifosi dell’Avellino di ritorno a casa nella loro residenza di Montoro.

Secondo le prime testimonianze, hanno preso di mira con bastoni e mazze le automobili rimaste bloccate. Sul posto sono intervenute le forze di Polizia. Una persona è rimasta ferita.

Gli agenti della Polstrada e della Questura di Avellino stanno indagando, in collaborazione con i colleghi di Salerno, per identificare i responsabili. 

foto di repertorio