Roma/ Nonno di un noto calciatore entra in un bar e minaccia i clienti con un coltello

0
226
FOTO DI REPERTORIO

Solo il pronto intervento delle forze dell’ordine ha evitato il peggio. A Fidene, quartiere della cintura estrema della Capitale, un uomo è entrato armato di un coltello e ha minacciato di morte un cliente del bar, puntandogli la lama a pochi centimetri dalla gola. Secondo quanto riferisce Il Messaggero, l’uomo sarebbe il nonno 66enne di un attaccante calciatore del Sassuolo. Stando alla ricostruzione del giornale, l’uomo sarebbe entrato nel locale in evidente stato di alterazione.

Le forze dell’ordine che sono intervenute per calmarlo ed evitare il peggio: una volta immobilizzato dai poliziotti, che gli hanno sottratto il coltello, il 66enne è stato ammanettato e arrestato per minacce aggravate, detenzione di un’arma e resistenza a pubblico ufficiale.

L’episodio, drammatico, si è consumato a circa un anno di distanza dall’aggressione attuata dal padre dell’attaccante, che si rese protagonista di un autentico assalto a Trigoria, centro sportivo della Roma, distruggendo le auto dei dirigenti giallorossi e beccandosi una denuncia per danneggiamento.

Sembra peraltro che il noto calciatore non abbia più rapporti con lui e si sia allontanato dal padre e dalla famiglia.

foto di repertorio