Ancora casi di presunta violenza sulle donne. Una ragazza di 18 anni sarebbe stata violentata dal massaggiatore in un hotel a Montegrotto. Quello che doveva essere un regalo per i suoi 18 anni, si sarebbe trasformato in un vero e proprio incubo per la ragazza. Un pacchetto di tre giorni in un hotel, con incluso il centro benessere e un massaggio su tutto il corpo.
I fatti risalgono al primo agosto, quando la 18enne sarebbe stata vittima di una violenza sessuale da parte del massaggiatore. L’uomo, un padovano di 51 anni, avrebbe abusato della giovane studentessa per un’ora.
Dopo mesi di malessere si è confidata con la madre, che si è subito rivolta a un legale del foro di Treviso e ha presentato un esposto alla Procura di Padova.
Così sono scattate le indagini coordinate dai carabinieri e la 18enne ha indicato il suo presunto violentatore grazie a un riconoscimento fotografico. Nei prossimi giorni gli uomini dell’Arma sentiranno il 51enne per avere la sua versione dei fatti.
Il racconto della ragazza al momento sembra credibile agli occhi degli inquirenti. La studentessa ha ripercorso nei dettagli quella terribile giornata di agosto.
foto di repertorio






