Un nuovo master dell’Università e-Campus: MANAGEMENT DELLA SCUOLA: IL DSGA/ formati con noi online

0
348

Aumenta l’offerta formativa post laurea dell’Università eCampus per il mondo della scuola con un nuovo master di primo livello.

Grazie alla convenzione del Gruppo Terminus con l’Università E-Campus, siamo a disposizione presso le nostre segreterie di Campobasso e Termoli per un incontro informativo sulle modalità di immatricolazione.
Per un appuntamento informativo contattare il Polo e-Campus/Terminus ai seguenti numeri 0874/418684 – 0875/85240 oppure inviare una mail a [email protected]
.

MANAGEMENT DELLA SCUOLA: IL DSGA
Il master è finalizzato alla formazione dei discenti anche in vista del prossimo concorso per DSGA. Le lezioni sono in fase di stesura e si prevede di avere le prime materie disponibili entro la fine di novembre.
Il master ha un prezzo di € 700,00.
Nello specifico:
A) ELEMENTI NORMATIVI ED INFORMATICI NELLA SCUOLA

  • Aspetti di legislazione scolastica – 9 CFU
  • Diritto amministrativo – 12 CFU
  • Contabilità pubblica e contabilità scolastica – 9 CFU
  • Informatica e TIC – 6 CFU
  • B) BASI GIURIDICHE
  • Diritto costituzionale – 3 CFU
  • Diritto del lavoro e pubblico impiego – 9 CFU
  • Diritto Civile (responsabilità del DSGA) – 5 CFU
  • Diritto penale della pubblica amministrazione – 6 CFU
  • Prova Finale – 1 CFU
  • Totale: 60 CFU